Nome di battesimo
Cognome
Telefono
E-mail
Parola d'ordine
Conferma parola d'ordine
E-mail
Parola d'ordine
0
0
Pagamento dell'ordine

Essardi accetta le seguenti modalità di pagamento:


CARTA DI CREDITOQuando i clienti effettuano ordini online, i dettagli della carta di credito vengono inoltrati a un sistema bancario online protetto fornito da Banca Sella e WorldPay che accettano Visa, MasterCard, American Express, China UnionPay e JCB.

Per ulteriori informazioni visitare: www.sella.it e www.worldpay.com.
Sicurezza della carta di credito

Ai clienti Essardi è garantita la massima sicurezza della carta di credito poiché tutte le transazioni vengono elaborate utilizzando un server sicuro.

Gli AGENZINI DEL CLIENTE Essardi NON CHIEDERANNO NÉ ACCETTANO NUMERI DI CARTA DI CREDITO E / O DATE DI SCADENZA.

Essardi consiglia ai clienti di richiedere i codici PIN di sicurezza dell'e-commerce forniti da Verified by Visa e SecureCode di MasterCard.

Per ulteriori informazioni, visitare www.visa.com o www.mastercard.com
 

Addebiti sulla carta di credito

Se ci sono fondi sufficienti e le informazioni dell'account sono valide, l'ordine verrà elaborato immediatamente. Le carte di credito vengono addebitate nel momento in cui l'ordine è confermato sia per la merce disponibile che per gli articoli in pre-ordine (che vengono spediti più avanti nella stagione in cui arriva la merce).
 

TRASFERIMENTO DEL FILO BANCARIO

Quando il bonifico bancario viene selezionato alla conferma d'ordine come metodo di pagamento, il cliente riceverà automaticamente un'e-mail che conferma le informazioni dell'account per Essardi. La merce sarà quindi riservata per l'ordine e spedita una volta che i fondi saranno stati depositati sul conto bancario di Essardi.

È obbligatorio che il Cliente invii una scansione o un fax della transazione bancaria entro 48 ore dalla conferma dell'ordine. La merce verrà spedita una volta che i fondi avranno raggiunto il conto bancario di Essardi.

Se la scansione o il fax della transazione bancaria non viene ricevuto entro 48 ore dalla richiesta, l'ordine verrà annullato.

La merce verrà spedita una volta che Essardi avrà ricevuto i fondi e la merce sarà disponibile per la spedizione.
 

PAYPAL

Essardi accetta pagamenti dagli account PayPal e si riserva il diritto di elaborare gli ordini solo se spediti allo stesso indirizzo con cui è registrato l'account Paypal verificato.


ALIPAY

I clienti possono anche scegliere di pagare con il loro account Alipay. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web ufficiale di Alipay: www.alipay.com - help.alipay.com


Primo cliente

Per i pagamenti con carta di credito e Paypal, Essardi.COM può richiedere alla Banca o Paypal di ricontrollare la transazione e le informazioni dell'account. Questo processo di verifica ritarderà la spedizione immediata.
Essardi.COM si riserva inoltre il diritto di spedire l'ordine solo all'indirizzo di fatturazione.





ok
VIP LOGIN
Item in cart!