Nome di battesimo
Cognome
Telefono
E-mail
Parola d'ordine
Conferma parola d'ordine
E-mail
Parola d'ordine
0
0
Politica di ritorno

Se per qualsiasi motivo i clienti non sono soddisfatti di un ordine, gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia, credito negozio o rimborso parziale entro 28 giorni dalla data di consegna della merce.

Il tag di sicurezza deve essere ancora integro e allegato agli articoli restituiti.

Istruzioni per la restituzione

Per richiedere un numero di autorizzazione al reso (RAN), accedere al proprio account sul sito Web, selezionare gli articoli da restituire e il tipo di reso desiderato. Riceverai una e-mail da Essardi con il tuo numero RAN e le istruzioni per la spedizione di ritorno.

Si prega di inviare il reso con il corriere indicato nell'e-mail inviata da Essardi. Si prega di scrivere il numero di autorizzazione al reso sulla fattura aerea, sulla parte esterna della scatola e completare la fattura AirWay come da istruzioni nell'e-mail RAN. (Il corriere provvederà a completare la fattura AirWay al momento del prelievo).

I tre tipi di ritorno sono:

Cambio taglia
La spedizione di ritorno è gratuita quando si restituisce un articolo per cambio taglia / colore.
Gli articoli possono essere scambiati solo quando è disponibile una taglia diversa o un colore diverso dello stesso codice articolo. Se l'articolo viene restituito una seconda volta, il risarcimento sarà per il rimborso parziale.

Credito negozio
La spedizione di ritorno è gratuita quando si restituisce un articolo per il credito del negozio.
Non appena il reso è stato elaborato, il cliente riceverà un codice per il valore totale degli articoli resi. Il codice può essere utilizzato nell'ordine seguente su Essardi.
Credito del negozio:
può essere utilizzato una sola volta su un ordine futuro entro tre mesi dal reso;
non è cumulabile con altri crediti del negozio;
deve essere utilizzato nella sua interezza su un ordine uguale o maggiore del valore del credito del negozio.

Rimborso parziale
Nel caso in cui sia richiesto un rimborso, le spese di spedizione e eventuali tasse di importazione sono a carico del Cliente.
Il costo della spedizione di ritorno da paesi extra UE è di 30 euro, più il costo delle tasse di importazione. Tale importo verrà detratto dal rimborso finale.
I rimborsi saranno processati non appena gli articoli restituiti saranno stati controllati e accettati da Essardi.
Per gli ordini pagati con carta di credito, l'importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni e entro la successiva dichiarazione di fatturazione. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della compagnia della carta di credito.
Gli ordini pagati da PayPal o tramite bonifico bancario verranno rimborsati sull'account originale.
Tutti i rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell'acquisto originale. Eventuali differenze nell'importo rimborsato sono dovute alle fluttuazioni dei tassi di cambio e non saranno rimborsate.

I resi devono essere spediti entro 28 giorni dalla data di consegna dell'ordine.


Termini e condizioni di restituzione

Il tag di sicurezza deve essere ancora integro e allegato agli articoli restituiti. Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo e non devono mostrare alcun segno di utilizzo. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non devono essere contrassegnate in alcun modo.

Gli articoli devono essere restituiti con tutti i tag, gli imballaggi e gli altri accessori originali (sacchetti per la polvere, ganci, copriabiti, ecc.) Ricevuti insieme all'ordine.

Scarpe e altri accessori devono essere restituiti con le loro scatole originali, che non devono essere danneggiate e / o alterate o utilizzate come pacco esterno per la spedizione.

I ritorni devono essere impacchettati nella scatola Essardi.

In caso di merce difettosa o errata, i clienti devono seguire le istruzioni di cui sopra. Essardi si riserva il diritto di richiedere il supporto fotografico per merce difettosa o errata prima di autorizzare un reso per il rimborso totale delle spese di spedizione e di importazione.

Costumi da bagno (slip da bikini, costume da bagno o slip) e abbigliamento intimo (slip, boxer) devono essere provati sopra la biancheria intima. I resi non saranno accettati se la striscia protettiva igienica è stata rimossa. Gli articoli che presentano segni di usura o usura saranno restituiti al cliente.

I prelievi per tutti i resi autorizzati con i numeri di conto del corriere di Essardi devono provenire dallo stesso paese della spedizione originale.

Nel caso in cui la spedizione di ritorno richieda il ritiro o il pagamento di eventuali tasse aggiuntive, Essardi si riserva il diritto di rifiutare i resi inviati con un corriere diverso da quello specificato nell'e-mail di conferma.

Essardi si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e / o non inviati in conformità con la politica di reso dettagliata online. In caso di resi non autorizzati o non standard, la merce verrà restituita all'indirizzo di spedizione specificato nell'ordine originale. Se viene accettato un reso non autorizzato, Essardi dedurrà dal rimborso una commissione amministrativa / di restituzione del 10%.





ok
VIP LOGIN
Item in cart!